Roberto Visigalli

Dettagli sull'autore

Nome: Roberto Visigalli
Data di registrazione: 17 Ottobre 2010
URL: http://www.robertovisigalli.it

Ultimi articoli

  1. Le mie foto alla mostra mercato di Chiaravalle — 6 Settembre 2019
  2. Milano PhotoWeek 2019: l’acqua vista dai mulini — 23 Maggio 2019
  3. Il mio intervento a Villa Sheibler (video) — 19 Aprile 2019
  4. Antichi Borghi… e non solo! — 29 Ottobre 2018
  5. MPW 2018: la mia mostra “Abitare con gli altri” vi aspetta il 10 giugno — 22 Maggio 2018

Lista post dell'Autore

Set 06

Le mie foto alla mostra mercato di Chiaravalle

Cari amici, il prossimo 15 settembre dalle ore 10 alle ore 18 avrò il piacere di ripresentare le mie foto alla mostra mercato dal titolo “Semplici, silvane, sontuose” presso il Mulino dell’Abbazia di Chiaravalle.Una mostra nata per ricordare l’importanza dell’acqua nel lavoro quando era sinonimo di energia. Vi aspetto numerosi Roberto

Mag 23

Milano PhotoWeek 2019: l’acqua vista dai mulini

Anche quest’anno, per il terzo consecutivo, insieme alla Fondazione Milano Policroma di cui sono membro, partecipo a “Milano PhotoWeek 2019”. Dopo “Arte in periferia” e “Abitare con gli altri”, che ha avuto una rilevanza a livello metropolitano nel progetto “Milano si fa storia” con l’incontro a tema “Quartiere, quartieri (e borghi) di Milano”, in questa …

Continua a leggere »

Apr 19

Il mio intervento a Villa Sheibler (video)

Ho avuto il piacere di partecipare all’evento organizzato dal gruppo Sirio da cui prendo spunto questi video. Ho partecipato in Villa Sheibler con delle foto sul tema dell’ acqua: dal fontanile in città di Ponte Lambro appena recuperato, grazie ad associazioni e residenti, al fiume Lambro che esonda, o si incontra col Naviglio della Martesana. …

Continua a leggere »

Ott 29

Antichi Borghi… e non solo!

“Antichi borghi della periferia milanese” è il libro che ho pubblicato col Dottor Riccardo Tammaro, già autore di vari libri, col contributo dell’associazione “il clavicembalo verde” edito da Quattro ben tre anni fa. Sono state fatte delle ristampe e il libro è stato presentato una quarantina di volte, la prima volta al Circolo Filologico Milanese …

Continua a leggere »

Post precedenti «