robertovisigalli.it cambia volto

La mia Fotocamera Minolta x300s

Caro navigatore,

ho pensato di rinnovare il mio sito internet perché ritengo di avere molte novità da inserire.

Nuove foto, testi oltre ad articoli in particolare che ho scritto di mio pugno ed alcuni dei quali parlano di me.

Oltre a mantenere le poesie come mezzo di comunicazione di sentimenti, ho voluto inserire uno spazio riservato ai dialetti. Numerosi sono gli amici che sono figli di persone arrivate da varie parti d’Italia. Questo spazio è per chi come loro vuole lasciarmi un regalo della sua terra: un proverbio che possa essere apprezzato da chiunque, e con relativa traduzione in Italiano.

Foto delle mie escursioni in montagna, e delle mie mostre fotografiche (dal 2003 sino ad oggi) oltre che di alcuni quartieri storici di Milano, la città dove vivo.

Ho voluto aggiungere anche le foto di sport: manifestazioni sportive dal calcio, alla maratona sino alla pallavolo ed anche i relativi festeggiamenti perchè in primis lo sport deve essere motivo di aggregazione e passione.

Essendo cittadino milanese mi sono permesso di inserire le immagini delle Stramilano a cui ho partecipato.

Infine anche gli spettacoli teatrali che ho ripreso faranno parte di questo nuovo sito: tutti (o quasi) spettacoli di beneficenza che hanno trattato i temi più vari: dal difficile mondo dello spettacolo (Roxy roxy) all’esodo italiano in America (Godair), alla storia moderna di Don Chisciotte, alla cucina per parlare di convivenza (Il baccalà non teme lo straniero) al “pomeriggio coi baffi” del Filo Azzurro.

Desidero ringraziare per passione e competenza Luca, Andrea e chi mi hanno sempre dato la possibilità di esprimere la mia creatività.

Detto questo non resta che augurarvi buona navigazione ed invitarvi a consultare spesso il mio sito in continuo aggiornamento e, per dirla come il grande Corrado, “Non finisce qui..”

Roberto